Testimonianze

La parola ai genitori che hanno ricominciato a dormire, chi meglio di loro può capire quanto siano difficili le notti insonni?

Questo percorso del sonno si è rivelata la scelta migliore che potessimo fare per la nostra famiglia. Grazie all’aiuto di Maria il mio bimbo ha imparato a dormire da solo in serenità, mi commuove vederlo che si addormenta sereno nel suo lettino ed è addirittura contento di andare a dormire. Ora durante il giorno è un bimbo riposato e anche noi siamo tornati a dormire e a vivere, e pensare che all’inizio ci sembravano risultati impossibili per noi!

Valeria - mamma di Andrea - 8 mesi

Ci siamo rivolte a Maria su consiglio della nostra psicologa e abbiamo iniziato il percorso senza nessuna speranza perchè, dopo 3 anni di notti insonni pensavo che nulla avrebbe mai potuto funzionare. Viviana dormiva tutta la notte nel lettone con me, decideva lei quando andare a letto e come, si svegliava moltissime volte durante la notte e prendeva ancora il latte.

Io non riesco ancora a credere al piccolo miracolo che è successo con questo percorso del sonno. Ora la mia bimba dorme tutta la notte nel suo letto tranquilla ed è molto più serena. Il tutto senza traumi ma con pazienza e costanza. L’aiuto di Maria è stato fondamentale per capire come muovermi giorno dopo giorno.

L’unico rimpianto è non aver fatto questo percorso prima!

Claudia - mamma di Viviana - 3 anni

Sono molto contenta dei risultati ottenuti, prima del percorso il mio bimbo si svegliava spesso di notte e non dormiva nel suo lettino, e di giorno non dormiva mai.

Abbiamo raggiunto grandi risultati grazie al supporto di Maria, non smetterò mai di ringraziarla.

Giulia - mamma di Leo - 4 mesi

Ho deciso di fare un percorso newborn per il mio secondogenito perchè con la nostra prima bimba il sonno è sempre stato un problema.

Maria è stata molto chiara anche nel dirmi cosa è giusto aspettarsi in base all’età del mio bimbo e grazie ai suoi consigli abbiamo creato la routine giusta per Giulio. Le poppate sono regolari e pur avendo solo due mesi Giulio si addormenta da solo nella sua next to me. Non potevo crederci, avendo sempre cullato la mia prima bimba pensavo fosse l’unico modo per farli dormire e all’inizio non sapevo come fare. Sono molto felice di aver deciso di fare subito il percorso del sonno, avevo paura di non esserne capaca ma Maria mi ha sempre rassicurata e supportata.

Claudia - mamma di Giulio - 2 mesi

Prenota subito la tua chiamata conoscitiva gratuita